Samb, rinnovi e acquisti: parla il presidente Fedeli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è tornata ad allenarsi oggi pomeriggio in vista della ripresa del campionato (rossoblù in campo sabato 20 gennaio a Saló contro la Feralpi), mentre la dirigenza continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di mister Eziolino Capuano.

Intanto, abbiamo fatto il punto sul mercato con il presidente Franco Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione:

“L’obiettivo è prendere un attaccante che eventualmente possa giocare anche con Miracoli, ma le cose vanno fatte con la giusta misura. Nocciolini? Tutti vogliono venire a giocare a San Benedetto, ma questo va dimostrato pure in termini di pretese economiche. L’ho visto giocare poco personalmente, però dicono che sia molto bravo. Starà alla dirigenza nel caso scegliere tra lui e altre possibilità, come Comi o Ferrari”.

Un altro tema caldo è quello dei rinnovi di contratto.

“Siamo molto contenti dei giocatori che abbiamo e faremo in modo di rinnovare diversi contratti, a partire da Rapisarda e Conson. Valente? Parlerò anche io con il ragazzo, ma vogliamo solo gente convinta, altrimenti chiunque è libero di andare via. La Samb non pregherà mai nessuno”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, il primo rinforzo Martinho: "Alla chiamata del ds non ci ho pensato due volte"

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, il Pisa prova a convincere Perez