Samb, senti Andrea Fedeli: “Sarà difficile portarci via i nostri giovani”

La Samb è ormai pronta a sfidare il Fano, nel match in programma domani pomeriggio (domenica 29 ottobre) al Riviera delle Palme, con calcio di inizio alle ore 16,30. L’AD rossoblù Andrea Fedeli, raggiunto telefonicamente dalla nostra relazione, ha in mente un solo risultato:

Dopo questa sosta forza mi aspetto una vittoria, in un campionato del genere la spunterà chi riuscirà ad avere maggiore continuità. Ecco perché battere il Fano è fondamentale, ci farebbe continuare la striscia positiva e darebbe slancio alla nostra classifica”.

Poi un giudizio su questa prima parte di stagione.

Sono molto contento, dei ragazzi, di Moriero e di tutto lo staff. Chi mi ha colpito di più in questo avvio? Diciamo che non mi aspettavo una crescita così immediata dei nostri giovani. Adesso le squadre corrono tutte tanto, ma in primavera servirà freschezza e loro potranno essere ancora più determinanti”.

Le offerte per Bove e Vallocchia?

“Sarà dura portarci via i nostri ragazzi, perché servirà anche un progetto tecnico adeguato oltre all’offerta economica. I soldi non sono tutto in questo caso, se e quando i nostri giovani se ne andranno dovranno passare per la porta principale, non cediamo qualcuno che poi venga mandato in prestito in Serie C. La valorizzazione di talenti è comunque molto importante nel calcio di oggi, ti permette di essere competitivo nel presente e soprattutto nel futuro”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, a Bari senza paura: con i pugliesi per continuare la striscia positiva

Articolo Successivo

Moto3, Mir parte in pole position. Fenati ottavo