Samb, tanti nomi per l’attacco: no a Stanco

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La dirigenza della Samb continua a lavorare sottotraccia in vista dell’apertura del calciomercato di gennaio, con la società che vuole regalare a mister Eziolino Capuano i rinforzi richiesti.

Ci saranno sicuramente tre innesti (uno per reparto) e si tratterà di nomi importanti, con un preciso indentikit svelato dal presidente Fedeli: giocatori ancora giovani (dai 23 ai 27 anni), ma con già esperienze di livello in categorie come la Serie C o anche superiori.

Nessun prestito o gente troppo in là con gli anni, questa la certezza del mercato rossoblù. Per l’attacco, quindi, occhio sempre all’opzione Elio Calderini (in uscita da Foggia), anche se stuzzica pure Matteo Chinellato, centravanti classe ’91 in forza al Padova.

A Salerno, invece, è gioca Emanuele Cicerelli, classe ’94 che non è però propriamente un attaccante centrale: sarebbe utile come spalla di Miracoli, anche se come seconda punta Capuano ha già dimostrato di poter schierare anche i vari Di Massimo, Esposito e Valente.

Possibili naturalmente ulteriori sorprese, visto che il mercato ufficialmente non è nemmeno iniziato.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, stop e rinnovo per Valente

Articolo Successivo

Premiati gli atleti del Tennis Maggioni all'hotel Parco dei Principi