Samb-Triestina: tra campo e l’iniziativa per Luca Fanesi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato pomeriggio al Riviera delle Palme c’è Samb-Triestina (calcio d’inizio ore 16,30), ultima partita del girone d’andata per i rossoblù, che andranno a caccia di un successo interno troppo importante per continuare a volare in classifica.

Il match con gli alabardi sarà anche l’occasione per salutare i tifosi ospiti, che se decideranno di arrivare nelle Marche (Trieste non è poi così vicina) riceveranno sicuramente un applauso per la bella iniziativa della Curva Furlan.

Prima di Triestina-Gubbio dello scorso 26 novembre, infatti, la Curva biancorossa ha raccolto 504 euro da destinare alla famiglia di Luca Fanesi, il tifoso della Samb ancora ricoverato all’ospedale San Bortolo di Vicenza.

Curva Furlan che “da sempre sensibile davanti a queste tristi vicende, ringrazia chiunque abbia contribuito alla raccolta fondi che saranno destinati alla sua famiglia vicina a lui in questo duro momento”.

Gesti che vanno al di là dell’aspetto sportivo, gesti che uniscono e non dividono: proprio quello che il calcio dovrebbe sempre fare…

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

È la Samb dei Miracoli: l'attaccante vola nella classifica marcatori

Articolo Successivo

A parte Varela, a riposo Mengoni: domani gli accertamenti