Samb, una vittoria con qualche ombra e tre certezze

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb vince 3-2 contro la Feralpisalò al termine di una partita al cardiopalma e in casa rossoblù la soddisfazione è tanta, soprattutto per aver battuto una grande squadra candidata alle posizioni di vertice.

Uno dei segreti della vittoria di ieri è sicuramente la panchina lunga, con i cambi che si sono rivelati poi decisivi. Avere una rosa così ampia aiuta molto e questa sarà un’arma che sarà importante per tutta la stagione, senza considerare il solito infernale supporto del Riviera delle Palme.

Tra i difetti notati, invece, c’è sicuramente il poco filtro a centrocampo. La difesa ha sofferto molto, perché i giocatori della Feralpisalò riuscivano a sfondare centralmente con poca opposizione e lo stesso Aridità ha dovuto far fronte a diversi tiri nello specchio, pure dalla distanza.

Ed è proprio Vincenzo Aridità l’altra grande certezza della Samb, visto che parliamo di un portiere che dalla scorsa stagione non smette di essere decisivo. Parate, serietà e sicurezza assoluta al reparto: i rossoblù sono davvero in buone mani.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie C, 3ª giornata: Vicenza e Pordenone in testa, manita della Triestina

Articolo Successivo

Lega B, domani nuova assemblea per scegliere il presidente. Commissariamento in arrivo?