Sambenedettese, Dalmazzi saluta e passa al Cosenza. Al via la prevendita per la sfida d’esordio in campionato contro il Forlì

 

La U.S. Sambenedettese ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Alessandro Dalmazzi al Cosenza Calcio. Il club rossoblù ha ringraziato il calciatore per la professionalità, la serietà e la dedizione dimostrate durante la sua esperienza a San Benedetto, augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera. Intanto la Samb guarda all’esordio in campionato. Dalle ore 10 di oggi, venerdì 14 agosto, è attiva la prevendita per Sambenedettese-Forlì, gara della prima giornata di Serie C in programma domenica 23 agosto alle ore 21 al Riviera delle Palme. I tagliandi sono acquistabili nei punti vendita Vivaticket, online sul sito ufficiale della Sambenedettese e presso il Samb Store di via Fiscaletti e in tutti i punti vendita Vivaticket presenti sul territorio. Per i residenti nella provincia di Forlì-Cesena sarà possibile acquistare esclusivamente i biglietti per la Curva Sud ospiti, fino alle ore 19 di sabato 22 agosto. I prezzi partono dai 12 euro più diritti di prevendita per la Curva Nord, mentre la Tribuna Est Mare e Laterale Nord costa 17,50 euro, la Tribuna Centrale 28,50 euro e la Poltronissima 48,50 euro.


Articolo Precedente

Genoa-Ascoli, divieto di trasferta per i tifosi bianconeri

Articolo Successivo

Pescara-Samb, Coppa Italia di serie C. Le parole di Boscaglia: “Faremo di tutto per regalare una gioia ai nostri tifosi”