San Benedetto, atti vandalici in pieno centro


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Registriamo un altro episodio increscioso, avvenuto in pieno centro in Riviera. Degli ignoti, presumibilmente durante la scorsa notte, hanno imbrattato con delle bombolette spray delle attività commerciali, dei mezzi posteggiati ed il cancello del Liceo Classico “G. Leopardi”. Abbiamo raccolto le dichiarazioni di uno dei titolari di “Hoonk”, Luciano Voltattorni. La sua attività è tra le colpite dai vandali.

«Purtroppo – racconta Luciano Voltattorni – abbiamo subito questo atto vandalico. Sono stato davanti al mio locale in mattinata. Gli autori hanno imbrattato: la mia vetrina, un mezzo posteggiato nei paraggi, il cancello del Liceo sito sempre in prossimità del mio locale ed il bar posto di fianco alla mia attività. Il fatto che abbiano verniciato così diffusamente mi porta a credere di non essere stato preso di mira. Da quando ho aperto qui è il primo atto che ricevo di tale tenore. Lo stesso discorso non posso farlo per l’altra mia attività aperta in Riviera.

Sporgere denuncia? La stiamo ancora valutando, ma credo la faremo, verso ignoti. Il mio locale è sprovvisto di un circuito di video sorveglianza esterno, le telecamere le abbiamo solamente interne. Mi sto attivando per sentire i gestori delle attività vicine alle mie, credo che qualcuno possa aiutarmi ad avere le immagini del viale. Oggi è domenica, molti di loro sono chiusi. »

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Bake Off, continua l'avventura di Monia De Carolis

Articolo Successivo

Porto d’Ascoli, turista recuperato in acqua da due bagnini