San Benedetto, dopo gli applausi dell’Arena Mandela Enrico Brignano sceglie Bianca Pizzeria sul Mare
Non solo il palco dell’Arena Nelson Mandela. La serata sambenedettese di Enrico Brignano, protagonista dello spettacolo “Bello di mamma!” nell’ambito del San.B Sound, ha lasciato un ricordo anche fuori dai riflettori. Al termine dell’esibizione, l’attore e comico romano ha fatto tappa da Bianca Pizzeria sul Mare, locale di San Benedetto del Tronto, dove è stato accolto dallo staff. A testimoniare il momento è uno scatto che ritrae Brignano sorridente insieme al personale del locale, un’immagine condivisa per raccontare il passaggio dell’artista in città. Reduce da una serata di grande partecipazione all’Arena Mandela, Brignano si è mostrato disponibile e cordiale anche nel dopo spettacolo, concedendosi a una foto ricordo con chi lo ha accolto. Un gesto semplice, ma capace di aggiungere un dettaglio curioso alla tappa sambenedettese del suo tour.
L’incontro ha rappresentato una bella soddisfazione per Bianca Pizzeria sul Mare, che ha potuto accogliere uno dei volti più conosciuti della comicità italiana. Una realtà affacciata sul mare che, anche in occasioni come questa, racconta l’accoglienza sambenedettese attraverso semplicità, cordialità e attenzione verso chi sceglie di fermarsi in città. Un piccolo retroscena del dopo evento che restituisce il lato più spontaneo delle grandi serate: quello degli incontri, dei sorrisi e dei ricordi che nascono lontano dal palcoscenico.
Redazione




Lascia un commento