San Benedetto, Giobbi (PD): “Un attacco senza precedenti”

giobbi

 

Attraverso un suo comunicato, Roberto Giobbi, segretario del PD Circolo Centro, segnala pressione e ingerenze esterne sul nome di Claudio Benigni. Pressioni indebite che hanno provocato la reazione di tanti iscritti locali al partito. “Numerose sono le telefonate e i messaggi che in questi giorni io e gli altri due segretari stiamo ricevendo” afferma Giobbi.
Ingerenze che il Partito Democratico Sambenedettese riceve da parte di personaggi esterni ma anche da importanti esponenti piceni dello stesso credo politico.

Un attacco senza precedenti” commenta Giobbi.
Il nome di Benigni, appoggiato da tutta la platea degli iscritti, suscita perplessità a chi è rimasto fuori dal partito. Anche qualche importante esponente del PD del Piceno negli ultimi giorni ha manifestato la contrarietà. Il tutto in vista della convocazione del congresso cittadino e l’elezione del suo segretario. Nel mirino di Giobbi c’è anche il commissario uscente Pier Giorgio Giorgi al quale invita a raccogliere firme per il sostegno alla sua candidatura.

In accordo con gli altri due segretari dei circoli di San Benedetto, prevista una videochat con gli iscritti per spiegare la situazione e il loro punto di vista. Si valuterà la conferma della candidatura di Benigni. Verranno così confermate la trasparenza e la condivisione come basi della locale comunità.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Castelli: “Rilanciare la qualità del trasporto pubblico locale"

Articolo Successivo

Regionali, Urbinati presenta il ricorso: udienza fissata a gennaio