Sanderra: "Lumezzane squadra organizzata, non sarà facile"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Guai a sottovalutare il Lumezzane per non incappare negli stessi errori di Teramo. Alla vigilia del turno infrasettimanale contro i lombardi, mister Sanderra avvisa la Samb in conferenza stampa:

A Teramo abbiamo fatto un possesso palla sterile nel primo tempo e si è sofferto sulle palle inattive, poi è mancata la cattiveria giusta per far male agli avversari. Le motivazioni? Bisogna difendere almeno il sesto posto, per valorizzare quello che i ragazzi hanno fatto finora. Forse domani cambierò qualcosa in formazione, anche perché giochiamo dopo soli tre giorni da un’altra partita.

Il Lumezzane è una squadra organizzata, molto simile al Teramo, forse con un pizzico di qualità in meno, ma comunque aggressiva e a caccia di punti importanti per la salvezza. Non sarà un match facile, anche perché il turno infrasettimanale in Lega Pro è sempre un’incognita.

Chiusura con un commento su Di Massimo, giocatore molto chiacchierato in questa stagione. “È un ragazzo che sta maturando, i giovani hanno sempre degli alti e bassi. Gli errori ci possono stare, su di lui facciamo grande affidamento, può darci una mano, sia dall’inizio che a partita in corso“.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, piove sul bagnato: multa e altri due giocatori in diffida

Articolo Successivo

Samb, i convocati per il turno infrasettimanale con il Lumezzane