Scamacca: “Non ho ancora dimostrato niente”

ASCOLI – E’ uno dei giocatori bianconeri del momento e suo è stato il magnifico gol che ha sbloccato il match contro il Trapani. E’ Gianluca Scamacca.

“Non sono ancora esploso ma la Serie B la conosco bene e credo che bisogna sempre essere pronti. Il gol di sabato scorso? Ci ho pensato e ci ho puntato e per fortuna è andata bene”  dice il numero 9 bianconero,
“Ci sono state differenze tra le due partite contro il Trapani, ma è andata bene. Devo ancora tanto migliorare, ho molte qualità che possono diventare eccellenti. Il mio sogno? Giocare in serie a e Champions’ League” dice , “Zanetti mi sta dando molto, ha grandi ambizioni e mi aiuterà molto a crescere. All’estero è un esperienza di vita che aiuta la crescita culturale e sportiva. Giocare con giocatori di qualità è molto importante per me è avere competizione è importante perché aiuta a superare certi limiti. A parte Totti il mio idolo è Ibrahimovic, anche se io penso solo a crearmi la mia personalità. Ho tatuato il 14 perché è un numero che mi ha sempre accompagnato con il Sassuolo e con il Psv. Il Frosinone sarà arrabbiato per la sconfitta ma noi la affronteremo a testa alta. Loro sono molto forti ma poi il campo parlerà” conclude Scamacca.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, si tratta l'arrivo di Simone Padoin

Articolo Successivo

Chaija: "Sento molta più fiducia rispetto allo scorso anno"