Serie C, la Samb ko al debutto contro il Renate

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Samb ko al debutto nel campionato di Serie C 2018/2019. I tre punti vanno al Renate, che ha portato a casa la vittoria nel primo tempo grazie alle reti di Gomez e Piscopo. Al 13′ Stanco lavora un buon pallone in area e serve Gelonese, ma il tiro del centrocampista rossoblu finisce a lato. Al 30′ Renate in vantaggio. Simonetti si destreggia sulla destra e mette un cross per Gomez che di testa batte Sala da due passi. Al 43′ raddoppio del Renate con Piscopo. Nella ripresa,  al 53′ Samb vicina al gol con Stanco, ma il suo colpo di testa esce di poco. Al 67′ sponda di Stanco, tiro di Russotto: palla fuori di poco. Nel prossimo turno la Samb sarà ospite del Teramo

SAMB : Sala, Rapisarda, Miceli, Zaffagnini, Cecchini; Bove(53′  Gemignani), Signori, Gelonese; Russotto, Calderini (60′ Di Massimo), Stanco (75′ Minnozzi). In panchina  Pegorin, Di Pasquale, Di Massimo, Kernezo, Rinaldi, Demofonti, Rocchi, Islamaj, De Paoli. Allenatore: Magi.

RENATE : Cincilla, Priola, Teso, Doninelli, Simonetti, Gomez, Piscopo, Vannucci, Spagnoli, Frabotta, Guglielmotti(50′ st Caccin). A disposizione: Romagnoli, De Stefano, Pattarello, Saporetti, D’Alema, Florindo, Venitucci, Rada, Caccin, Finocchio, Rossetti. Allenatore: Brevi.

Reti: 30′ Gomez, 43′ Piscopo

FOTO: Giuseppe Troiani per Sambenedettese Calcio

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, elongazione del flessore sinistro per Lanni. Due giorni di pausa per i bianconeri

Articolo Successivo

Al via la campagna anti bullismo dell'Ascoli Calcio