Settore giovanile: gli under 16 sbancano Avellino, under 17 ko di misura contro la capolista Palermo

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Dopo il pareggio beffa per 2-2 della Primavera contro il Carpi (guarda qui), sono arrivate una vittoria e due sconfitte nel fine settimana delle giovanili bianconere. 

 

UNDER 17: ASCOLI-PALERMO 1-2

Sconfitta di misura per gli under 17 nel big match disputato a Monterocco contro il Palermo. Con l’Ascoli terzo a 17 punti e i siciliani in vetta a 20, il Picchio si illude di agguantare il primo posto dopo il vantaggio nel primo tempo firmato Ricciardi. I bianconeri giocano benissimo e sciupano il raddoppio con Buonavoglia, il Palermo non si fa pregare e nella ripresa ribalta il risultato: prima un’autorete di Milozzi fa 1-1, poi a 10′ dal termine arriva il gol vittoria per gli ospiti con un preciso colpo di testa. L’Ascoli resta così al terzo posto a quota 17, la prossima settimana altro big match proibitivo in trasferta contro la Roma (seconda in classifica a -1 dal Palermo).

UNDER 16: AVELLINO-ASCOLI 0-1

Importante successo per l’under 16 sul campo Pratola Serra di Posto. Il Picchio, dopo aver battuto 3-2 in trasferta la Salernitana la scorsa settimana (guarda qui), sbanca 1-0 anche Avellino grazie a un’autorete avversaria e sale a 12 punti in classifica, settima e a -2 dal quinto posto che vale i playoff post-season. Il prossimo weekend l’under 16 tornerà finalmente a giocare tra le mura amiche, avversario di giornata sarà il Palermo.

UNDER 15: AVELLINO-ASCOLI 2-0

Se l’under 16 sbanca Avellino, sullo stesso campo qualche ora prima l’under 15 viene piegata proprio dai parietà biancoverdi per 2-0. Il Picchio resta fermo così a 5 punti in classifica, domenica prossima altra sfida complicata contro il Palermo.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Lanni, col Frosinone gara speciale: "Sarà una partita diversa dalle altre"

Articolo Successivo

Frosinone-Ascoli, primo esodo stagionale dei tifosi bianconeri