Aumentano a 30 le Bandiere Arancioni per le Marche che si confermano terze tra le regioni italiane
SISMA De Lillo ringrazia San Benedetto alla serata di solidarietà del circo Orfei
Una serata al Golden Circus di Liliana Orfei, a Roma, per i terremotati di Accumoli. Nel maxitendone aleggiava la presenza del Comune di San Benedetto del Tronto, che ospita gli sfollati di Accumoli.
“Ho fatto da tramite – racconta Pasqualino Piunti, sindaco di San Benedetto del Tronto – tra il consigliere regionale del Lazio Fabio De Lillo e il sindaco di Accumoli Stefano Petrucci, affinché si accordassero per la serata che si è svolta martedì 27 dicembre a Roma”.
“Prosegue l’impegno a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto”, dichiara Fabio De Lillo (Cuoritaliani) che, insieme al senatore Stefano De Lillo, ha organizzato l’evento a cui hanno partecipato il sindaco di Accumoli, Stefano Petrucci, il sindaco di Posta, Serenella Clarice, associazioni della Protezione civile e delle guardie ambientali.
“Ringraziamo – ancora De Lillo – quanti hanno donato un contributo, il Golden Circus e naturalmente il sindaco Petrucci e il sindaco Clarice, per la loro presenza, i volontari della Protezione civile e le Guardie ambientali, per l’impegno quotidiano nei luoghi del sisma, e la rappresentanza del Comune di San Benedetto del Tronto, dove sono state accolte le famiglie sfollate”.
Lascia un commento