Solestà Academy 2016, arriva il campus per i piccoli tifosi gialloblu

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Dalla prossima settimana sarà possibile iscriversi al Solestà Academy 2016.

Si tratta di un campus che si terrà all’interno del Sestiere gialloblu, rivolto ai bambini nati negli anni 2003-2004-2005 e 2006. L’obiettivo è quello di far avvicinare i ragazzi al mondo della Quintana attraverso il gioco della bandiera, del tamburo e della chiarina.

IL CAMPUS GIALLOBLU – Le attività si svolgeranno all’interno della sede del sestiere da lunedì 13 giugno a sabato 18 giugno, giorno di chiusura del campus. Proprio in quella data i ragazzi si esibiranno insieme agli atleti della Scuola Under musici e sbandieratori del Sestiere di Porta Solestà. Il campus sarà tenuto dagli Istruttori Federali abilitati dalla Federazione Italiana Sbandieratori Stefano Rosa e Ivan Talucci, nonché da tutti i responsabili della Scuola Under musici e sbandieratori del Sestiere di Porta Solestà.

COME ISCRIVERSI – Per poter partecipare al campus è obbligatorio che il ragazzo interessato o almeno un genitore dello stesso, alla data di presentazione della richiesta di adesione, sia iscritto all’Albo del Sestiere di Porta Solestà o abbia presentato apposita richiesta presso l’Ufficio Quintana. Per richiedere l’iscrizione al campus dovrà essere compilata l’apposita modulistica che è possibile scaricare sul sito www.solesta.it.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email