Spaccio di droga, un arresto a San Benedetto

Due arresti per droga, uno a San Benedetto. Altri quattro indagati rispondono di associazione mafiosa. I due sono accusati di aver gestito l’attività di acquisto e cessione di elevati quantitativi di droga con la complicità di esponenti di spicco del clan dei Casalesi

di ROBERTO GUIDOTTI

Arrestati a San Benedetto e a Tivoli, R.F. di 54 anni e A.O.M. di 65, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Napoli. I due sono accusati di aver gestito l’attività di acquisto e cessione di elevati quantitativi di droga tra il territorio casertano e il Basso Lazio con la complicità di esponenti di spicco del clan dei Casalesi.

Per tali reati però il Gip ha escluso l’aggravante mafiosa. Il magistrato ha inoltre rigettato la richiesta di misura avanzata dalla Dda di Napoli per altri 28 indagati. Il provvedimento restrittivo è stato così emesso solo per i due. Il primo è stato catturato nella frazione posta alle pendici del Comune di Tivoli, provincia nord est della Capitale, il secondo proprio a San Benedetto, mentre altri quattro indagati rispondono di associazione mafiosa.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Incidente allo stadio Del Duca per il regista ascolano Piccioni

Articolo Successivo

A Palazzo dei Capitani inaugurata la mostra "Immagine in Movimento"