Stage estivi del Coni, ad Ascoli 10 giorni di attività per i ragazzi

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Il Coni Nazionale, tramite le proprie delegazioni provinciali, organizza su tutto il territorio nazionale Stage Estivi per giovani in età dai 5 ai 14 anni.

Ad Ascoli Piceno in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno le attività si svolgeranno presso la Cittadella dello Sport con base di ritrovo presso il Campo Scuola di Atletica leggera (Via De Dominicis). I corsi saranno due della durata di 5 giorni ciascuno – dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:15. Il primo corso dal 20 al 27  giugno, il secondo dal  27 giugno al 1 luglio.

DI COSA SI TRATTA – I ragazzi verranno impegnati in attività ludico-motorie multidisciplinari approcciando, quindi, diverse discipline sportive (Rugby – Atletica leggera – Arrampicata sportiva – Pallavolo – Tiro con l’arco – varie esercitazioni di destrezza, Nuoto, Ginnastica Artistica , e attività ludiche ricreative). Tutte le attività saranno gestite da Docenti laureati in Scienze Motorie  che hanno acquisito attestati multidisciplinari e svolgeranno gran parte delle attività fruendo di tutte le strutture sportive della cittadella e da  tecnici specialisti delle rispettive discipline. Essi fruiranno anche di due merende ( ore 11:00 e ore 16:00 ) e pranzo giornaliero da consumarsi presso il vicino ristorante “Mr. OK”.

COME ISCRIVERSI – Le iscrizione ( dal costo di 90€ a turno) si effettuano on line – http://www.educamp.coni.it/educamp.html – trovare la sede di Ascoli Piceno ove compare la scritta iscriviti o rivolgendosi anche al CONI di Ascoli Piceno sito in via Ceci,7 ( Tel 0736 259289 orario  8,30 – 16,00).

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email