Sanità, Uil Fpl Ascoli e Fermo esulta : “Un altro traguardo raggiunto”
Stangata del giudice sportivo: 5 giornate di squalifica a Giorgi, 2 a Perez
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, ha squalificato per ben 5 giornate il capitano bianconero, Luigi Giorgi, “per avere, al 40° del primo tempo, all’atto dell’espulsione, in segno di dissenso, colpito con uno schiaffo la mano dell’Arbitro”.
Due giornate di squalifica a Leonardo Perez, “per avere, al 40° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose. Un turno di squalifica per Addae.
Multa di 5.000 euro alla società bianconera “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto all’Arbitro cori ingiuriosi; per avere inoltre, al termine della gara, lanciato all’indirizzo del Direttore di gara numerosi oggetti (accendini,monetine ecc.) costringendolo ad abbandonare il recinto di giuoco sotto scorta delle Forze dell’ordine”.
L’Ascoli farà ricorso contro la squalifica inflitta a Giorgi.
Come ci danno giù con le squalifiche!!!!
Sono vergognosi !!! Giorgi è stato troppo buono, che sarà mai se ha toccato la mano di quell’arbitro, son sicuro se giocava in altra squadra nemmeno veniva ammonito per la seconda volta. Come vedete tutti, gli arbitri hanno qualcosa contro l’Ascoli e non crocifiggete Giorgi che ama tantissimo l’Ascoli. È giunto il momento che la società faccia delle forti proteste perchè questi ci stanno massacrando e ci prendono anche per il culo. VERGOGNA ! VERGOGNA ! VERGOGNA !
Pairetto padre, odiava l’Ascoli di Rozzi perchè primo a denunciare la sudditanza psicologica della classe arbitrale, la tradizione di famiglia continua, in faccia jé doveva da la pizza. Me lo ricordo solo io?
Premesso che 5 giornate per uno schiaffo sulla mano dell’arbitro siano esagerate, fossi la società non avrei fatto alcun ricorso con la speranza che i giocatori possano comprendere le loro responsabilità in campo.