Startup Grind Ascoli Piceno, al secondo appuntamento si parla di Open Innovation

ASCOLI – Stasera alle 18,30 si terrà nel capoluogo piceno il secondo incontro targato Startup Grind. La Bottega del Terzo Settore ospiterà l’incontro che questa volta affronterà la tematica dell’innovazione secondo il nuovo paradigma dell’Open Innovation.

Gli speaker saranno Franco Bucciarelli (CEO del Gruppo Bucciarelli e Vice Presidente Nazionale di Confindustria Giovani) e Ivan Ortenzi (Managing Director di BIP innovation e autore di numerosi libri sul tema dell’innovazione).In questo incontro saranno trattate le differenti esperienze di innovazione aziendale di multinazionali e di come si può innovare anche nelle piccole realtà locali. Un esempio il recente Hackathon del Gruppo Bucciarelli.

l format prevede una parte dedicata alle domande che arriveranno dal pubblico e sarà occasione di confronto e ispirazione per chi è in cerca di opportunità in chiave digitale.Successivo allo speech, il momento  dedicato al networking, che è anche il cuore del format stesso.

Favorire il networking, fare rete e formare una comunità locale basata sullo scambio di conoscenze e sulla condivisione di prospettive: Startup Grind chiama all’appello imprenditori, designer, sviluppatori, marketer e comunicatori, esperti di tecnologia e chiunque voglia mettersi in gioco.

L’evento, organizzato con il supporto dell’Associazione Next, è gratuito con ingresso libero: per partecipare è necessaria la registrazione → https://bit.ly/30V3LeW

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

“Dalla…parte nostra” in concerto nell’area ristoro di Città delle Stelle

Articolo Successivo

Il CineOcchio - "Dentro Caravaggio", sulle orme del pittore maledetto attraverso i suoi luoghi e le sue opere