Strada Folignano-Piane di Morro, i Cinque Stelle: “Confusione in questa amministrazione”

FOLIGNANO – Il Movimento 5 Stelle di Folignano torna sulla questione relativa alla strada di collegamento tra il capoluogo e la popolosa frazione di Piane di Morro.

“Troppi annunci vengono fatti in maniera avventata – attaccano i pentastellati – forse per accontentare la ‘pancia’ dei cittadini. Succede anche a Folignano, dove abbiamo appena saputo che l’importante strada che collega Piane di Morro a Folignano, di fondamentale importanza per tante famiglie, resterà chiusa almeno per i prossimi 2 anni”.

I cinque stelle poi rimembrano le parole del sindaco Angelo Flaiani: “Il nostro primo cittadino a distanza di poco più di 3 mesi annuncia per ben due volte il finanziamento dell’Anas, però mentre prima garantiva la riapertura entro la fine del 2017, ieri ha ritenuto del tutto impensabile questa eventualità. Forse c’è un po’ troppa confusione nelle idee di questa amministrazione. Per l’incuria degli anni precedenti – conclude il gruppo di opposizione – questa strada fondamentale per tanti nostri concittadini, chiusa ormai dal gennaio 2017, riaprirà non prima del 2020″.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Acquaviva Futura: "La maggioranza ignora il certificato di agibilità della nuova scuola"

Articolo Successivo

Provincia, il consigliere Tonelli: "Passo in avanti sulla stabilità dei conti"