Successo per il Gran galà della Croce Rossa

ASCOLI PICENO – Gran gala della Croce Rossa all’insegna della solidarietà. anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il gran gala della Croce Rossa di Ascoli è stato organizzato. Una cena di beneficenza, nella splendida cornice del ristorante Villa Pigna . Ospite d’onore della serata è stato Dario faini che ha allietato la platea con musiche al piano suonate live.

Toccante il momento in cui ha voluto ricordare le vittime di Corinaldo e ringraziato la croce rossa per essere intervenuta subito dopo la tragedia. Una serata in cui dice la presidente Cristiana Bancucci “Si respirava aria di vera fratellanza di solidarietà . Molti gli invitati che hanno risposto positivamente al nostro invito. Il galà si sta dimostrando essere il consuntivo di un anno di proficue attività”. 

Il ricavato della serata verrà utilizzato per sostenere le attività della Croce Rossa come l’acquisto del cardiomonitor. Importante è stato il momento in cui la presidente Cristiana Biancucci insiene alla vive presidente CRI Marche Cristina Perozzi hanno insignito l’imprenditrice Angela Piotti Velenosi come testimonial di croce rossa di Ascoli per il 2019. A lei è stata donata una spilla con l’emblema della Croce rossa e mezza luna rossa che rappresenta Il Movimento Internazionale della Croce Rossa e della Mezzaluna che costituisce la più grande organizzazione umanitaria del mondo. Un impegno importante per la velenosi che grata si è messa al servizio delle molteplici attività di croce rossa del comitato di Ascoli .

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Presepe dei Vigili del fuoco nell’anfiteatro romano di Ascoli

Articolo Successivo

Ecco "Backup", una nuova associazione culturale per rilanciare il territorio