Tanta gente in piazza per i due giorni del “Capodanno Music Fest”

I due giorni di spettacoli del “Capodanno Music Fest”, svoltosi in piazza Giorgini tra la sera di S. Silvestro e il pomeriggio del primo gennaio, hanno calamitato l’interesse di tantissime persone, residenti e ospiti di San Benedetto del Tronto, che si sono divertiti ballando e cantando per salutare la fine 2023 e l’arrivo del 2024.  Nella serata del 31 dicembre in migliaia si sono radunati alla rotonda Giorgini per farsi travolgere  dall’entusiasmo dalla squadra della “Bottega di Bobo” e hanno ballato e cantato in una atmosfera musicale e scenografica davvero suggestiva. Il tutto, è bene sottolinearlo, senza eccessi ma con un grande coinvolgimento di persone di fasce di età differenti: notevole, ad esempio, è stata la partecipazione di giovani famiglie con bambini anche piccoli.

Migliaia di persone in piazza, tra cui anche molti turisti, anche nel pomeriggio del 1° gennaio con l’esibizione della cantante e show girl Gloria Conti a cui ha fatto seguito la performance di Paolo Belli e della sua Big Band che hanno intrattenuto una piazza stracolma con uno spettacolo musicale e artistico di altissimo livello.

“Vorrei ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per organizzare questa “due giorni” di spettacoli – dice l’assessore al turismo Cinzia Campanelli, in piazza con gli altri amministratori comunali per brindare alla mezzanotte –. Un particolare grazie va alle forze dell’ordine, agli addetti alla security e ai volontari che hanno lavorato con professionalità per garantire la sicurezza pubblica. Credo di interpretare il pensiero dell’Amministrazione comunale tutta per esprimendo molta soddisfazione per la risposta che è arrivata da cittadini e ospiti della città alla proposta di trascorrere insieme questi due giorni: penso sia stata una scommessa vinta”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Tutti in piazza per la discesa della Befana

Articolo Successivo

Stasera il Piceno Pop Chorus su Rai Uno