Albinoleffe e Samb non si fanno male: 0-0 a Bergamo

BERGAMO – Una Samb con tante assenze strappa un punto a Bergamo contro l’Albinoleffe, ma vede allontanarsi Reggiana e Gubbio nella corsa play off.

C’è Vallocchia nel tridente offensivo con Di Massimo e Sorrentino nei rossoblù mentre i padroni di casa devono rinunciare all’ex Loviso e lasciano Mastroianni in panchina.

Inizio di match piuttosto bloccato, con l’Albinoleffe che prova ad impensierire Ariditá con tentativi dalla distanza e la Samb che attende l’avversario per poi tentare di pungere in contropiede.

La prima conclusione verso lo specchio della porta per gli uomini di Sanderra arriva al 33′, con Lulli che ci prova da lontano e sporca le mani di Nordi.

Due minuti più tardi (35′) buon inserimento di Sabatino, ma anche qui Nordi ha vita facile sulla conclusione del centrocampista ex Rieti.

Nel primo tempo non succede più nulla e le squadre vanno al riposo sullo 0-0.

Nella ripresa la partita non cambia e gli sbadigli restano tanti. Al 75′ punizione di Pezzotti, deviata da Nichetti sulla traversa: il neo entrato Latorre tenta il tap-in, ma viene anticipato.

L’unica vera grande occasione della partita capita all’Albinoleffe al minuto 89: Anastasio salta secco Rapisarda e fa partire un tiro cross al veleno, ma Minelli e Mastroianni falliscono la deviazione vincente.

Pochi sussulti e tanti sbadigli, a Bergamo finisce 0-0 tra Samb e Albinoleffe.

ALBINOLEFFE (3-5-2) Nordi; Zaffagnini, Gavazzi, Scrosta; Gonzi, Giorgione, Nichetti, Di Ceglie, Cortellini (44′ Anastasio); Montella (73′ Minelli), Ravasio (62′ Mastroianni) A disp. Cortinovis, Mondonico, Dondoni, Guerriera, Mandelli, All. Alvini

SAMBENEDETTESE (4-3-3) Aridità; Rapisarda, Mattia, Di Pasquale (91′ Radi), Pezzotti; Sabatino, Damonte, Lulli; Vallocchia (80′ Agodirin), Sorrentino, Di Massimo (70′ Latorre) A disp. Pegorin, Di Filippo, Grillo, Bernardo, N’Tow, Agodirin, Candellori, Ovalle All. Sanderra

Ammoniti: Damonte e Lulli (S), Gavazzi (A)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Albinoleffe-Samb, sarà il match dei grandi assenti

Articolo Successivo

Samb: riecco Bacinovic, ma tiene banco il dubbio Mancuso