Samb: riecco Bacinovic, ma tiene banco il dubbio Mancuso

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Archiviato il pareggio contro l’Albinoleffe, la Samb riprenderà domani (mercoledì 12 aprile) la preparazione in vista della prossima trasferta di Modena.

Il grande dubbio in casa rossoblù riguarda le condizioni di Leonardo Mancuso (in foto), capocannoniere del girone B di Lega Pro con 20 gol. Il bomber milanese sembrava in ripresa dall’affaticamento muscolare alla coscia sinistra e pronto per andare in panchina a Bergamo, ma alla fine non è stato nemmeno convocato.

Mister Sanderra spera di recuperarlo per la sfida con i canarini (si gioca sabato 15 aprile alle ore 14,30 allo stadio Braglia) e domani sarà un giorno chiave per saperne di più sulla sua eventuale disponibilità. C’è attesa per vedere se Mancuso tornerà in gruppo o continuerà ad allenarsi a parte.

Intanto, però, una buona notizia c’è: Armin Bacinovic, la cui assenza si è fatta sentire notevolmente contro gli orobici, ha scontato il turno di squalifica e riprenderà in mano le chiavi del centrocampo rossoblù.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Albinoleffe e Samb non si fanno male: 0-0 a Bergamo

Articolo Successivo

Mattia: "Vogliamo vincere al Braglia, restare qui sarebbe ottimo"