Tenta il suicidio con i gas di scarico dell’auto, salvato in extremis dalla Polizia

Salvato in extremis dalla morte. Sarebbero bastati pochi attimi in più e l’uomo non ce l’avrebbe fatta. Aveva messo in atto il suo piano per suicidarsi, inalando i gas di scarico dell’auto.

I poliziotti del Commissariato allertati  verso le 21 di qualche sera fa da un familiare della palesata volontà di farla finita, si sono attivati immediatamente nelle ricerche dell’aspirante suicida.

I primi accertamenti investigativi e l’attività di capillare monitoraggio delle zone frequentate dalla persona, hanno consentito in breve tempo di individuare l’autovettura, accesa, parcheggiata in una zona isolata del lungomare di Grottammare con un tubo che dalla marmitta terminava nell’abitacolo che aveva i finestrini serrati.

Gli Agenti intervenuti, hanno subito staccato il tubo di gomma che scaricava il monossido di carbonio all’ interno dell’abitacolo, spento il motore dell’auto e tirato fuori l’uomo, quasi privo di sensi.

Dopo l’intervento di primo soccorso praticato dagli Agenti il ragazzo veniva trasportato con urgenza all’ospedale di San Benedetto e poi dichiarato fuori pericolo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Covid, 7806 nuovi casi, 990 nel Piceno

Articolo Successivo

Anche Ascoli cancella il Canevale