Terapie per Perez, fuori i nazionali. Orsolini miglior giovane della B

Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista dell’ultima gara di campionato di giovedì sera con la Ternana.

Dopo il riscaldamento propriocettivo, il gruppo è stato impegnato in stazioni di reattività e in una partita finale a campo ridotto. Assenti Cassata, Favilli e Orsolini, in Nazionale Under 20. Si sono sottoposti a terapie Felicioli, Lazzari e Perez, quest’ultimo per una contusione alla caviglia rimediata nel corso del match col Bari. Domani l’allenamento è fissato alle ore 16:30 allo stadio a porte chiuse.

LA TERNA – Lorenzo Illuzzi di Molfetta è l’arbitro designato per dirigere Ascoli-Ternana, in programma giovedì alle 20:30 al Del Duca di Ascoli e valida come ultima giornata di campionato. Gli assistenti sono Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata e Michele Grossi di quella di Frosinone. Quarto ufficiale Federico Dionisi de L’Aquila.

GIUDICE SPORTIVO – Nessun provvedimento da parte del Giudice Sportivo con riferimento al match Bari-Ascoli, disputato al San Nicola. Fra i bianconeri giovedì, in occasione dell’ultimo impegno di campionato con la Ternana, rientrerà dalla squalifica Mignanelli. Restano in diffida Almici, Bianchi e Giorgi. 

ORSOLINI MIGLIOR GIOVANE DELLA B – Si è svolto ieri pomeriggio presso il locale “Frontemare” di Rimini  il Gran Gala “Top 11 Serie B” 2016/2017, la kermesse a carattere nazionale organizzata da Video Italia Sport e ideata per premiare per ruolo i migliori undici giocatori della serie cadetta e il miglior allenatore. A Riccardo Orsolini è andato il premio Miglior Giovane: l’esterno bianconero, eletto dagli allenatori di B e dai giornalisti sportivi nazionali, non ha comunque preso parte all’evento perché in ritiro con l’Under 20 a Roma insieme a Favilli e Cassata in vista del Mondiale di Corea. Questa la TOP 11 vincente della serie B:

TOP 11 Serie B (4-3-3): Cragno (Benevento); Lazzari (Spal), Bonifazi (Spal), Mancini (Perugia), Di Chiara (Perugia); Schiattarella (Spal), Dezi (Perugia), Bessa (Verona); Ciciretti (Benevento), Pazzini (Verona), Dionisi (Frosinone). Allenatore: Semplici (Spal).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli lavora al futuro, piena fiducia di Bellini in Cardinaletti e Giaretta

Articolo Successivo

Torna l'iniziativa "Cantine aperte" per festeggiare la salvezza