Terremoto, la Regione risponde all’albergatore: “La pratica è in pagamento”

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Pronta risposta della Regione Marche alle forti accuse del titolare dell’hotel Hostaria del Cavaliere di Centobuchi di Monteprandone (guarda qui).

“La pratica è in pagamento”, fa sapere la Regione all’uomo che denunciava ritardi nei rimborsi per l’ospitalità data ai terremotati.  “I primi report caricati sul sistema di gestione e rendicontazione della Regione relativi alla sua struttura sono datati tra il 17 gennaio 2017 e il 3 febbraio 2017. Contestualmente gli uffici regionali hanno richiesto integrazioni documentali e le stesse sono pervenute in data 6 febbraio scorso. Integrazioni necessarie per effettuare il pagamento all’interessato che deve avvenire entro il termine massimo di 60 giorni dal ricevimento effettivo della fattura“.  

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Oggi in Ascoli", gli eventi della città a portata di un click

Articolo Successivo

Test Valencia, Fenati: "Possiamo solo migliorarci"