The Bloody Night 2, all'hotel Casale il party di Halloween targato Mad Events

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Dagli effetti spettacolari del laser show targato Energy Of Sound fino alla musica rock dei Distretto 13. Dalla intrigante disco di Roberto Cilli fino alla novità dei token. Il tutto per un evento che punta lo sguardo verso la lugubre Transilvania, a cavallo della leggenda del Conte Dracula.

Si chiama The Bloody Night 2 ed è il party di Halloween targato Mad Events, che per l’occasione ritorna ad operare in una data come quella del 31 ottobre, fondamentale quando si parla di giovani e divertimento.

LA CENA – La location scelta è l’Hotel Casale di Colli del Tronto (AP), che già dalle 20,30 partirà con l’esclusiva cena allestita presso la Sala Tiffany, pronta ad accogliere 500 persone negli spazi al chiuso adiacenti la splendida piscina esterna.

I DISTRETTO 13 – Per l’occasione, saliranno sul palco i Distretto 13, band reduce dal brillante “Psycho-Love Tour” (ben 28 date tra Marche ed Abruzzo), che proporrà un live all’insegna dell’energia e del pop-rock di qualità, rigorosamente dal vivo. Il gruppo piceno, composta da Massimo Lori (chitarra), Vinicio Simonetti (chitarra e voce), Marco Marini (chitarra e voce), Alessio di Buò (batteria), Tony Ciarrocchi (basso), Manila Lupini (voce) e Gloria Galiè (voce), darà vita ad uno show pensato per due diversi momenti; il primo in acustico con i recenti successi del pop internazionale, il secondo imperniato sulla vena elettrica e ballabile, con una serie di hit riarrangiate appositamente per dare la scossa che parte da Michael Jackson e arriva fino a Bruno Mars, AC/DC, Skunk Anansie, Gwen Stefani, Negramaro e Vasco Rossi, solo per citare qualche nome.

LA SERATA DI HALLOWEEN – A seguire, dalle ore 00,30, salirà alla ribalta la Sala Raffaello, dove ci sarà spazio per il party vero e proprio con musica ed attrazioni, durante il quale ognuno potrà decidere se mascherarsi o meno, e nel caso se attenersi al tema della serata (vampiri e affini…), nella più totale libertà. E per il Piceno si tratterà di una interessante prima volta, datosi che, a partire dalle 1,30, lo spettacolo sarà affidato alla Energy Of Sound, team umbro (arrivano da Perugia) tra i leader nel settore degli effetti speciali, già al fianco del mitico “Zoo di 105”. A loro il compito di dare vita ad un Laser Show capace di coinvolgere il pubblico in un caleidoscopio di luci e colori; fluorescenze che tagliano l’aria, coriandoli, guanti laser, geyser in grado di stupire ed affascinare, come a bordo di un’astronave dove strabuzzare gli occhi. Il Laser Show si ripeterà in maniera ciclica durante tutta la festa, ad intervalli regolari, alternandosi con la musica commerciale del dj Roberto Cilli e con il vocalist Rocco.

LA NOVITA’ DEI TOKEN – Altra novità che verrà introdotta durante “The Bloody Night 2” è il token, che da oggi caratterizzerà tutti gli eventi organizzati dalla Mad Events. Il token è una matrice cartacea composta da cinque “gettoni”, spendibili durante il party per fare acquisti al bar o per utilizzare il guardaroba. Un metodo veloce e facile in grado di evitare noiose code agli utenti. I singoli token sono cumulabili tra di loro ed acquistabili di volta in volta alla cassa. Inoltre, sono monouso: potranno essere spesi solo durante “The Bloody Night 2” e non potranno essere riutilizzati durante altri party Mad Events. Ogni matrice di token costa 10 euro e comprende 5 token. In molteplici zone del party si troveranno altrettanti punti informativi con il listino prezzi. Ad esempio: 1 token = 1 bottiglietta d’acqua oppure 1 accesso al guardaroba; 2 token = 1 birra; 3 token = 1 cocktail.

I PREZZI – Questi i prezzi per “The Bloody Night 2”:

– Dinner 40 euro start 20:30

– AfterDinner 15 euro start 00:30

Possibilità di pernotto al costo di 90 euro (compresa cena) oppure di 65 euro (compreso ingresso al party).

Contatti: Andrea 393.1538663 – Nicky 392.7881490 – Simone 328.8775140

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email