The Cameron: il podcast ascolano che sta facendo parlare la stampa nazionale

Ascoli Piceno si conferma terreno fertile per nuovi progetti giovanili, culturali e musicali grazie a The Cameron. Ideato e realizzato da Diego Caringola Cittadini, Daniele Poli e Lorenzo Alessandrini.

Il progetto ha recentemente raggiunto un importante traguardo grazie alla partecipazione del cantante Wax, protagonista di un episodio che ha suscitato grande interesse mediatico. Durante l’intervista, infatti, l’artista ha parlato per la prima volta pubblicamente della sua relazione con Angelina Mango.

L’episodio è stato ripreso e citato dalle maggiori testate di rilievo nel panorama dell’informazione e dell’intrattenimento, generando un enorme eco.

The Cameron (in onda su YouTube) nasce con l’obiettivo di valorizzare il dialogo tra artista e pubblico attraverso conversazioni approfondite e performance dal vivo, in un’atmosfera intima e autentica, creando contenuti capaci di andare oltre la semplice promozione musicale.

Con base operativa nel retreat Villa Aura, tra le colline del Piceno, The Cameron continua il proprio percorso con l’obiettivo di ospitare nuovi artisti, raccontarne le storie e promuovere territorio e cultura musicale attraverso un linguaggio contemporaneo, autentico e vicino alle nuove generazioni.


Articolo Precedente

Roccafluvione, un pomeriggio all'insegna dell'inclusione con i ragazzi e le ragazze dell' Associazione Oltre