“Torneranno i borghi”: un concerto di beneficenza a favore di Arquata

ASCOLI PICENO – L’associazione culturale “Il Portico di Padre Brown” torna a proporre per il week-end il concerto di beneficenza annullato a luglio per il maltempo.

L’appuntamento è dunque per domenica 27 agosto, a partire dalle ore 17.00, presso la Cava Giuliani al Colle San Marco con “Torneranno i borghi. Concerto per gli amici”. È con questo augurio che si apre il concerto benefico a favore di chi è stato colpito dalle conseguenze disastrose del terremoto negli affetti e nelle attività lavorative. Una maratona musicale, una sorta di mini-Woodstock locale in cui – seduti sui prati – si potranno ascoltare band e cantanti locali e dell’hinterland Piceno che si alterneranno in una lunga cavalcata tra diversi generi: il pop, il blues, il rock, la canzone d’autore, la musica popolare, i cori alpini, la musica celtica, il musical.

Partner dell’evento saranno: la Croce Verde di Ascoli Piceno, il Consorzio Edile INGEDI, il gruppo A.N.A. (Associazione Nazionale Alpini – sezione di Ascoli Piceno), il Gruppo Fas, la Società Cattolica di Assicurazione di Salvi e Santori Srl.
Il concerto è a offerta libera e i presenti potranno beneficiare di un punto ristoro allestito per l’occasione.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Poesie e saggi, a Grottammare si legge sotto le Logge dell’Arancio

Articolo Successivo

Il femminile sacro nell’antichità. Si concludono gli incontri di storia antica a Cossignano