Tre giovani ubriachi pestano un carabiniere in un bar

ALBA ADRIATICA I carabinieri di Alba Adriatica, hanno identificato e segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo tre giovani neretesi ritenuti responsabili di violenza a pubblico ufficiale., oltraggio a pubblico ufficiale, lesioni personali e ubriachezza molesta. I tre, un 26enne, un 20enne ed un 18enne, palesemente ubriachi, disturbavano alcuni avventori all’interno di un bar di Alba Adriatica e nello specifico il 18enne, dopo aver minacciato e molestato i clienti, sferrava uno schiaffo ad un cliente.

A quel punto, al fine di evitare che la situazione – al momento tesa – degenerasse in rissa, poiché la vittima si apprestava a reagire, interveniva un carabiniere in servizio ad Alba Adriatica – libero dal servizio – che afferrato con non poche difficoltà il 18enne lo accompagnava fuori da locale.

A quel punto i due amici del 18enne iniziavano a strattonare e ad ostacolare il militare che, nel frattempo, veniva raggiunto da un violento cazzotto alla testa sferrato dal 18enne.

Successivamente intervenivano i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Alba Adriatica che identificavano i tre, successivamente denunciati mentre il militare rimasto ferito veniva giudicato guaribile in sette giorni e successivamente dimesso.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Spinetoli, in arrivo nuovi migranti. Esplode la rabbia dei cittadini

Articolo Successivo

Tornano i controlli con velomatic ad Ascoli, ecco date e orari del mese di novembre