Triangolare con Offida e Alba Adriatica, torna in campo la Berretti

Riparte la stagione delle giovanili bianconere.

In attesa di capire quale sarà il campionato in cui giocherà l’Ascoli, la Berretti – forse Primavera – del Picchio scenderà in campo mercoledì 19 agosto nel Torneo Città di Offida.

LE SQUADRE – I bianconeri proveranno ad aggiudicarsi la prima edizione del torneo contro avversari più grandi di età. In campo ci saranno infatti i padroni di casa dell’Offida – che milita in Prima Categoria – e l’Alba Adriatica, squadra impegnata nel campionato di Eccellenza abruzzese.

IL TORNEO – La prima gara del triangolare sarà tra Offida e Alba Adriatica. Calcio d’inizio alle ore 19, il match avrà una durata di 45′ (due tempi da 23′). Alle 20:15 circa sarà la volta della Berretti, in campo contro la perdente della prima sfida. Poi – intorno alle 21:30 – l’ultima gara tra i bianconeri e la vincente del primo match. In caso di parità al termine dei 45′ si procederà ai calci di rigore. L’ingresso allo stadio ‘Alessio Piccioni’ di Offida sarà gratuito.

TESSERA DEL TIFOSO SOSPESA – Intanto la società ha comunicato che il servizio di emissione della tessera del tifoso è temporaneamente sospeso in attesa della sentenza relativa all’inchiesta Dirty Soccer.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Morta a Castignano, forse stroncata da una scarica elettrica

Articolo Successivo

Templaria Festival, in migliaia a Castignano per la serata d'apertura