Troiano: “L’attaccamento della città all’Ascoli è incredibile”

ASCOLI PICENO – Uno dei protagonisti del positivo momento bianconero è sicuramente il centrocampista Michele Troiano.

“Non dobbiamo far l’errore di pensare che la sfida contro il Padova sarà una partita facile perché loro avranno anche cambiato l’allenatore” dice Troiano, “Sarà una gara importante che ci potrà far stare ancora nella parte destra della classifica. Noi non siamo quelli di Livorno e paradossalmente ci ha fatto bene giocare subito non facendo disperdere la rabbia e non dispenderla subito”.

 E tornando alla brillantissima vittoria di sabato contro il Livorno “Il nostro atteggiamento è stato giusto anche se ci vuole un pizzico di fortuna. Il mister in base alle caratteristiche degli avversari mette in campo la formazione migliore e tutti hanno risposto “presente” ed è più facilitato ad avere più scelta. Personalmente non mi sento leader ma la fiducia della gente, ma giocare in un ambiente così ti aiuta. Si è creato entusiasmo e non dobbiamo fermarlo.  Basta vivere qui una settimana per capire l’attaccamento a questi colori”

Troiano torna anche sul suo recente passato, quello trascorso in Liguria, con la maglia dell’Entella. “Ogni tanto sento qualche mio ex compagno  e sono certo che non è facile non giocare ma hanno un bel gruppo è una bella squadra e tireranno fuori il meglio di loro”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli-Padova, già polverizzati mille biglietti

Articolo Successivo

Lovato: "Tutti allo stadio per onorare i 120 anni di storia bianconera"