Tutti al cinema d'estate, film a 2 euro a Città delle Stelle

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Gli italiani tornano al cinema.

Secondo recenti statistiche dell’Osservatorio Siae, fatto 100 il valore nel 2007, nel primo semestre del 2015 nelle sale del Centro Italia la spesa è aumentata del 7,37%, nonostante un aumento complessivo del prezzo del biglietto del 4,60%.

I FILM A 2 EURO – Il cinema, come intrattenimento, segue una stagionalità con una flessione estiva classica, che però non riguarda la Multisala del Centro Commerciale Città delle Stelle che riconferma, anche quest’anno, la sua offerta di pellicole di qualità ad un prezzo decisamente balneare: due euro e quattro euro per i film in 3D.

IL PROGRAMMA – A luglio, gli spettatori potranno vedere film del calibro di The Hateful Eight, western con Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh; Il Ponte delle Spie, capolavoro di Steven Spielberg con Tom Hanks; L’abbiamo fatta grossa, commedia con Antonio Albanese nel ruolo di un attore traumatizzato e Carlo Verdone che interpreta un investigatore squattrinato; Star Wars – Il risveglio della Forza e molti cartoni animati come Inside Out e Kung Fu Panda 3.

Gli orari, perfetti per il rientro da una giornata al mare: alle 20.30 e alle 23.00, sabato e domenica anche alle 17.45. Le informazioni complete sulla programmazione, sono su www.centrocittadellestelle.it

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email