Ascoli, ecco Di Carlo: “Ascoli è una sfida che voglio vincere. Sono qui perché ci credo”
Tutto pronto per la terza edizione dell’Ascoli Summer Festival
REDAZIONALE -È ormai tutto pronto per la terza edizione dell’Ascoli Summer Festival, la kermesse musicale estiva che animerà l’Arena Squarcia oggi e domani sera. Sul palco saliranno Anna e Tony Effe, dopo che per motivi logistici è stato annullato il concerto di Massimo Pericolo, inizialmente previsto l’11 agosto.
Sono già tantissimi i biglietti venduti per le esibizioni dei due giovani artisti, protagonisti di un Ascoli Summer Festival che, in appena tre anni, è diventato punto di riferimento dell’estate musicale cittadina.
Gli ultimi biglietti per assistere ai concerti di Anna e Tony Effe sono in vendita presso la Biglietteria del Teatro Ventidio Basso (in Piazza del Popolo) e online sui circuiti TicketOne, VivaTicket, CiaoTickets e TicketSms. Mecna e Coco, Ariete e Brunori sas furono gli ospiti della prima edizione mentre Ernia, Bresh e Tedua lo scorso anno, entrambe le edizioni hanno segnato un grande successo con tanti ragazzi che hanno riempito l’arena Squarcia per tutte le serate in programma.
Anna, classe 2003, pseudonimo di Anna Pepe è stata l’artista più giovane ad aver raggiunto la prima posizione della Top Singoli della FIMI, grazie al suo singolo di debutto Bando, pubblicato nel 2020. Ha oltre 1 milione e 600 mila di followers su Instagram e quasi due milioni su TikTok , è una vera appassionata di rap, cresciuta tra i vinili del padre DJ e una passione coltivata fin da piccola per la cultura urban americana.
Tony Effe Tony Effe, pseudonimo di Nicolò Rapisarda, classe ’91, membro del collettivo Dark Polo Gang fino al 2021, anno in cui ha iniziato la propria carriera solista. Il 22 maggio 2024 viene pubblicato il singolo Sesso e samba, in collaborazione con la cantante Gaia,che raggiunge la vetta della classifica singoli italiana.
Lascia un commento