Ufficiale, il Memorial Troiani rimandato all’11 settembre

L’A.I.L. di Ascoli  “Alessandro Troiani” comunica che la 24ª edizione del Memorial Troiani, inizialmente in programma venerdì 9 giugno in Piazza del Popolo, per motivi tecnici indipendenti dalla volontà degli Artisti, dell’Associazione e del Comune, è rinviata a lunedì 11 settembre.
Confermata la prestigiosa direzione artistica di Dario “Dardust” Faini e le sue esibizioni insieme all’ospite d’eccezione Lazza accompagnati da pianoforte e quintetto d’archi. Non potrà invece esserci Noemi: all’artista purtroppo non sarà possibile partecipare alla nuova data del Memorial a causa di impegni già assunti in precedenza. Confermata la presenza dell’ospite segreto, che salirà a sorpresa sul palco di Piazza del Popolo.
I biglietti già acquistati sono validi per accedere allo spettacolo dell’11 settembre ma sarà comunque possibile richiedere il rimborso degli stessi entro e non oltre il giorno 11 luglio 2023 presso la biglietteria di acquisto. Per coloro che hanno acquistato il biglietto online sarà lo stesso gestore del circuito VIVATICKET a contattare gli acquirenti e stabilire le modalità per l’eventuale rimborso

Articolo Precedente

Ascoli, al Teatro Filarmonici arriva Ghemon con lo spettacolo “Una cosetta così”

Articolo Successivo

100 anni di scautismo cattolico ad Ascoli. Mostra, convegno e giochi sotto le Cento Torri