Ufficiale, il Memorial Troiani rimandato all’11 settembre

L’A.I.L. di Ascoli  “Alessandro Troiani” comunica che la 24ª edizione del Memorial Troiani, inizialmente in programma venerdì 9 giugno in Piazza del Popolo, per motivi tecnici indipendenti dalla volontà degli Artisti, dell’Associazione e del Comune, è rinviata a lunedì 11 settembre.
Confermata la prestigiosa direzione artistica di Dario “Dardust” Faini e le sue esibizioni insieme all’ospite d’eccezione Lazza accompagnati da pianoforte e quintetto d’archi. Non potrà invece esserci Noemi: all’artista purtroppo non sarà possibile partecipare alla nuova data del Memorial a causa di impegni già assunti in precedenza. Confermata la presenza dell’ospite segreto, che salirà a sorpresa sul palco di Piazza del Popolo.
I biglietti già acquistati sono validi per accedere allo spettacolo dell’11 settembre ma sarà comunque possibile richiedere il rimborso degli stessi entro e non oltre il giorno 11 luglio 2023 presso la biglietteria di acquisto. Per coloro che hanno acquistato il biglietto online sarà lo stesso gestore del circuito VIVATICKET a contattare gli acquirenti e stabilire le modalità per l’eventuale rimborso
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, al Teatro Filarmonici arriva Ghemon con lo spettacolo “Una cosetta così”

Articolo Successivo

100 anni di scautismo cattolico ad Ascoli. Mostra, convegno e giochi sotto le Cento Torri