Un voucher di 10mila euro per la digitalizzazione delle Pmi
ASCOLI PICENO – Il Ministero dello Sviluppo Economico, fra il 30 gennaio ed il 9 febbraio 2018, metterà a disposizione delle Piccole e Medie Imprese del territorio un Voucher dal valore fino a 10.000 euro, pari al 50% delle spese finanziabili, per la digitalizzazione delle aziende.
Un’opportunità di sviluppo e rilancio particolarmente importante in un territorio segnato dalla crisi industriale e post-sismica come quello Piceno per il quale vogliamo che le imprese arrivino preparate. Per questo giovedì 14 dicembre, dalle ore 14:00, con il patrocinio della Camera di Commercio di Ascoli Piceno ed in collaborazione con la ROI, agenzia di soluzioni web e marketing di San Benedetto del Tronto, si terrà un Seminario Online completamente gratuito per informare le aziende di tutti i dettagli per accedere a questo fondo di finanziamento. Comodamente dalla propria postazione PC o dal proprio smartphone si potranno conoscere con il contributo di docenti e tecnici specializzati: quali sono le opportunità del settore digitale, tutti i prodotti e servizi finanziabili, e come richiedere il finanziamento con il relativo iter per predisporre la domanda.
Inoltre l’innovativa formula del Seminario Online garantirà oltre ai vantaggi logistici la possibilità di fare domande in diretta e scaricare la documentazione ed il materiale illustrato dai relatori, con l’ulteriore vantaggio di poter rivedere quando si vuole la registrazione del seminario anche dopo la sua conclusione. L’occasione risulta particolarmente allettante per le imprese vista la natura del finanziamento ministeriale che non si configura come un bando al quale si accede per concorso ma come un voucher che verrà erogato a tutte le aziende che ne faranno correttamente richiesta senza alcuna graduatoria di priorità. Per partecipare al Seminario Gratuito è sufficiente iscriversi alla pagina dedicata https://webinar.roizone.it e gli iscritti riceveranno un reminder nei giorni immediatamente prima della diretta per ricordare l’evento.