Una Notte dei Desideri in tranquillità. Spettacoli sold out e tanta gente in giro

ASCOLI – E’ andata in archivio la Notte dei Desideri al tempo del Coronavirus. Già nel tardo pomeriggio in tanti hanno iniziato ad affollare le vie del centro sbirciando le prove degli spettacoli che si sono tenuti nelle varie zone del centro.

Poi, in serata, la folla è aumentata. Giovani e meno giovani si sono riversati nelle vie del centro storico. In molti indossavano le mascherine anche se non era insolito imbattersi in capannelli di ragazzi che non rispettavano il distanziamento e non indossavano le mascherine. Bene bar e ristoranti, che hanno lavorato bene durante tutta la serata.

Successo per gli eventi in programmazione, dallo show Cinesophia al Ventidio Basso, al musical della Fly Communications al Chiostro di San Francesco passando per lo spettacolo dei Folli nel giardino del Comune allo spettacolo comico di Antonio Lo Cascio arrivando all’effervescente concerto del Piceno Pop Chorus in Piazza Ventidio Basso che hanno caratterizzato una serata diversa da quella degli anni scorsi ma che è trascorsa in allegria e dove tutti volevano partecipare ad un momento di svago dopo i mesi bui che sono trascorsi.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Utes e Franco Tozzi, nuovo invito alla storia sambenedettese

Articolo Successivo

San Benedetto Film Fest: premiato il cortometraggio di Stefano Corona