Una nuova edizione di “Caccia all’Affare” sta per tornare a Porto d’Ascoli

Una nuova edizione di Caccia all’Affare sta per tornare a PORTO D’ASCOLI all’interno del centro Forum, sabato 1 aprile.

Vintage, collezionismo e svuota cantine per l’appuntamento più atteso, un’occasione imperdibile per acquisti originali e sostenibili firmati vintage. Il format di mercatino del vintage e dell’usato ha raggiunto un grande successo di pubblico. Complici la posizione comoda, al coperto e all’uscita dell’A14, ma soprattutto la bravura degli espositori, sempre pronti ad incuriosire il pubblico con nuove chicche alla portata di tutte le tasche.

Caccia all’Affare è il luogo d’incontro e scambio per chi vuole fare l’affare, dove l’usato prende nuova vita all’insegna dell’economia, del riciclo e dell’ecologia.

L’appuntamento è fisso, ogni 1° sabato del mese, nello spazio del Centro Forum di Porto d’Ascoli (davanti centro commerciale PortoGrande). Ad attendere il pubblico anche per questa prima edizione dell’anno tanti espositori di usato, svuota cantine, collezionismo, modernariato, vintage, pronti a vendere i propri prodotti, ma interessati anche ad acquistare o valutare quel quadro, quel mobile, quella ceramica che da tempo vorreste vendere, ma non sapete come fare.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

“Te voglio bene assaje”, Eugenio Ravo racconta la lingua napoletana

Articolo Successivo

Esce "Feeling, il nuovo singolo dell' ascolano "LeoDec"