Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Una Samb mai in partita cede al Venezia: 1-3
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb incassa la terza sconfitta consecutiva, cedendo 1-3 in casa con il Venezia.
Sanderra all’inizio sorprende tutti e sceglie Mattia e non Di Pasquale per completare la difesa a 3 con Mori e Radi. In mezzo Bacinovic, mentre davanti Bernardo vince il ballottaggio con Sorrentino.
Da applausi il grande omaggio di curva e squadra a Giovanni Rosati, il tifoso rossoblù scomparso in settimana (nella foto i calciatori mostrano la maglia numero 10 dedicata a “La Classe”, il nomignolo con cui veniva chiamato Rosati).
Partita piuttosto bloccata nei primi 45′, con la Samb si rende pericolosa con due tiri dalla distanza di Lulli (7′) e Mancuso (20′).
Il Venezia risponde con una punizione di Garofalo alta sopra la traversa (27′) e con un colpo di testa di poco a lato di Moreo (33′). Annullato un gol a Geijo, che al 18′ aveva tradotto Aridità partendo però in fuorigioco.
Apertura di ripresa da brividi per i rossoblù, con il Venezia che bussa due volte. A sbloccare il risultato ci pensa Geijo (52′), che aggira Mori e porta in vantaggio i suoi appoggiando in rete da due passi.
Passano quattro minuti e arriva il raddoppio: al 56′ contropiede fantastico dei ragazzi di Inzaghi finalizzato alla grande da Marsura. 0-2 al Riviera.
La Samb non entra praticamente mai in partita e all’89’ Moreo chiude i conti su perfetto invito di Ferrari. Match chiuso e parte la contestazione della curva.
Magra consolazione il rigore procurato e trasformato allo scadere da Mancuso (93′): al Riviera finisce 1-3.
SAMBENEDETTESE: Aridità, Radi (12’st Agodirin), Lulli, Mancuso, Sabatino (29’st Sorrentino), Bernardo (39’st Di Massimo), Pezzotti, Rapisarda, Mattia, Bacinovic, Mori. A disp. Pegorin, Di Pasquale, Di Filippo, N’Tow, Latorre, Candellori, Ferrara, Vallocchia, Damonte. All. Sanderra.
VENEZIA: Facchin, Domizzi, Bentivoglio, Soligo, Modolo, Marsura (31’st Malomo), Moreo, Geijo (37’st Ferrari), Acquadro (34’st Fabris), Garofalo, Zampano. A disp. Galli, Fabiano, Tortori, Sambo, Pellicanò, Stulac, Caccavallo, Vicario, Cernuto. All. Inzaghi.
Arbitro: Armando Ranaldi di Tivoli (Capaldo-Vingo)
Reti: 7’st Geijo, 11’st Marsura, 44’st Moreo, 49’st rig. Mancuso
Note. Osservato un minuto di silenzio per la scomparsa di Giovanni Rosati e Angelo Buratti; Spettatori 2347 paganti+2525 abbonati; espulsi: Pegorin e Malomo a fine partita; ammoniti: Mattia, Radi, Zampano, Mori; angoli: 3-0; recupero: 0’+4′
Lascia un commento