Una setticemia porta via Dj George Laredo, Comunanza piange il noto dj

COMUNANZA – Il noto dj si è sentito male nella sua abitazione, da lì il ricorvero al nosocomio ascolano ed il decesso nella mattinata seguente. Morto per setticemia, l’autopsia risulterà decisiva per sciogliere gli ultimi dubbi.

Si è spento in poche ore Francesco Giannini, alias Dj George Laredo, a soli 52 anni. Si era sentito male nel pomeriggio di Martedì scorso, entrando rapidamente in coma, non riprendendosi mai.

Sgomento unanime nel suo paese d’origine, visto quanto fosse benvoluto ed amato. Era anche molto apprezzato e conosciuto anche nei Comuni limitrofi, vista la sua passione per la musica. Lascia nel dolore una compagna, la mamma Maria Pia ed il fratello Filippo. Lavorava presso la ditta di famiglia, il mobilificio Giannini, che portava avanti dopo la morte del padre Basilio avvenuta qualche anno fa.

La sua carriera era iniziata negli anni ’80. Molto giovane aveva iniziato ad animare le feste di paese ed i locali presenti in zona, distinguendosi sempre per cordialità e cortesia.
Via social non stanno mancando messaggi di cordoglio da parte di familiari ed amici, desiderosi di dedicargli un ultimo ricordo o un pensiero.

Sulla pagina Facebook “Sulla cresta dell’ONDA”, infatti, è apparso questo messaggio:
“Ci hai fatto passare ore a ballare sui tuoi pezzi migliori.
Hai reso indimenticabili le nostre serate.
Abbiamo bevuto insieme ridendo e scherzando.
I giardini si sono riempiti anche grazie a te e alla tua musica. Il solo nome “Dj George Laredo” era in grado di richiamare una folla di persone che ti stimavano e ti volevano bene.
Sei stato un grande compagno di viaggio nella nostra avventura e non possiamo che dirti GRAZIE!
Ci mancherai! Ciao Francè!”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

In Prefettura si discutono dei problemi della A14

Articolo Successivo

Concessioni demaniali balneari, c’è l’accordo fino al 2033