"Una settimana terribile, la perdita di Paola la cosa più grave"

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

“Una settimana terribile: la perdita di Paola e’ la cosa più grave”.

Lo dice all’ANSA Raffaele Tassotti, sindaco di Montalto delle Marche, paese di origine di Paola Tomassini, di 46 anni, morta insieme al suo compagno Marco Vagnarelli, nell’Hotel Rigopiano, travolto da una slavina mercoledì scorso. “Ancora non sappiamo nulla sui funerali – spiega Tassotti -. I suoi familiari piu’ stretti vivono qui. Qua siamo tutti legati da rapporti di parentela, diretta o acquisita, oppure di amicizia. Ci conosciamo tutti”.

Montalto delle Marche si trova nel cratere sismico e ha dovuto affrontare i disagi provocati da maltempo e neve. “Ma mentre tanti si lamentano noi dobbiamo ringraziare l’Enel: abbiamo avuto tanti guasti, i tecnici hanno lavorato alacremente per ripristinare le linee. Disagi anche l’acqua per la rottura di alcune condotte a causa del gelo, ma anche in questo caso il Consorzio Idrico si e’ dato da fare”.

Non è ancora stata scelta dunque la data dei funerali di Paola Tomassini, mentre quelli del compagno Marco Vagnarelli si terranno sabato a Castignano. 

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email