Urla e bestemmie al centro nella notte, movida caos

Nulla è cambiato al centro nelle notti dei prefestivi: il caos regna sovrano, dai giovani ubriachi che si lasciano andare  al vandalismo ai venditori abusivi. La movida è sempre molesta

di Giovanni Filippini – presidente del comitato di quartiere Marina Centro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Sono stanco. Stanco di essere schiavo di tutti questi ragazzini ubriachi che continuano a privarmi del mio o nostro riposo, urlando, bestemmiando, inneggiando cori fino alle quattro di mattina. Sono stanco di questa situazione che sta degenerando notte dopo notte. Sta arrivando l’estate e se ora subiamo solo nei week end, poi sarà tutte le sere.

I comunicati che ho letto dell’amministrazione sul rafforzamento dei controlli da parte delle forze dell’ordine ci saranno pure, non lo so, ma questo se avviene, non riesce sicuramente ad evitare nelle vie limitrofe queste situazioni di violenza che siamo costretti a subire.

Era da tanto che non scrivevo post, egregio signor sindaco Pasqualino Piunti, ma sarebbe ora di porre un rimedio definitivo a questa situazione.

Ci siamo visti circa quindici giorni fa e nulla è cambiato, le occupazioni abusive sono nelle stesse condizioni in cui erano, il degrado aumenta ogni notte di più, cosa dobbiamo fare per farle capire che siamo stanchi?”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Terremoto, scossa di magnitudo 3.6 con epicentro Arquata nella notte

Articolo Successivo

L'allarme della banca sveglia i residenti (video)