Valentini:”Io a sinistra? Decide il mister”

ASCOLI PICENO – Il difensore bianconero Nahuel Valentini commenta il momento in casa Ascoli e come ci si sta preparando in vista del match di Cosenza.

“Vogliamo la salvezza prima di tutto, poi si vedrà, ma questa è la priorità. E’ un campionato difficile. Bisogna aver i piedi per terra ed essere realisti” dice Valentini.

“Nel mio reparto possiamo giocare tutti e quindi chi sta meglio gioca e questo ci farà crescere tutti. Mi piacerebbe sempre essere in campo ma avere questi compagni di reparto, che sono ragazzi per bene, è una bella cosa per tutti. Siamo vicini a D’Elia che sta passando un momento molto difficile e gli vogliamo dedicare la partita. Soffriamo il fatto di non averlo a disposizione. Io a sinistra ? Il mister mi ha provato li e vedremo cosa deciderà” dice il difensore “Potevamo fare meglio in alcune partite ma si può crescere di più , aiutati dal mister. Penso cheOkereke è stato il più difficile da affrontare, rapido e veloce che sta passando un buon momento. Dei nostri forse Ganz”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Australian Open, Travaglia eliminato da Basilashvili

Articolo Successivo

Ascoli, Ardemagni ancora a parte: out per Cosenza