Varela: “Per la salvezza ce la stiamo mettendo tutta. Ci aspettano 5 guerre da vincere”

ASCOLI PICENO  – Il centrocampista uruguaiano “Nacho” Lores Varela commenta il momento in casa Ascoli, sullo sprint  di fine campionato.

Il numero 10 ascolano sottolinea che “Sul mio gol mancato a Cremona non ci ho potuto credere ma per fortuna è andata benissimo dopo. Sul gol di Monachello sono riuscito a fare l’assist decisivo ma vorrei lodare il mio compagno visto che anche lui si è molto sacrificato. Sto cercando di dare il massimo in questo periodo della stagione e come gruppo ci stiamo dando molto per la salvezza, ce la metteremo tutta ma bisogna essere umili perché con il lavoro possiamo fare bene” dice Varela.

Parlando anche di altri compagni di squadra, Varela dice che “Clemenza è più trequartista e io posso fare anche la mezz’ala ma anche la seconda punta ma Luca  è un ottimo giocatore” e poi “Speriamo che Favilli possa darci una mano e siamo stati felicissimi che è tornato, lui è uno dei migliori della categoria ed è fondamentale. Da solo riesce a portare via la difesa ed è preziosissimo. Per fortuna abbiamo tanti giocatori che ci possono aiutare a raggiungere il nostro obiettivo

Sabato arriva il Perugia, che “Verrà a fare la partita con il piglio giusto ma noi lo aspetteremo. Hanno perso un derby importante e vorranno tornare a fare punti ma noi aspettiamo 5 guerre, tutte da vincere”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Samb annuncia il silenzio stampa: "Basta notizie false e tendenziose"

Articolo Successivo

Slalom Roccafluvione-Venarotta, iniziato il conto alla rovescia