Vasco Brondi, "Luci" a Grottammare: live al Container Club

GROTTAMMARE – Nuovo album e tour. Le Luci della Centrale Elettrica rivelano sui canali social il titolo del nuovo album di inediti che si chiamerà “Terra” e un tour nei club in partenza dal prossimo marzo. “Terra” sarà pubblicato a tre anni da “Costellazioni”. Il 16 aprile 2017 l’ensemble farà tappa al Container Club. L’anima e la mente delle Luci della Centrale Elettrica è Vasco Brondi.

“In questi giorni stiamo registrando le voci del nuovo disco, non c’è ancora una data precisa d’uscita – spiega Brondi – ma direi che tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera arriverà. In compenso c’è già il tour. Il disco si chiamerà “Terra”, un’invocazione dei naviganti quando la vedono all’orizzonte ed anche  il nome del nostro pianeta. Con questo disco mi sono accorto che le canzoni sono un mezzo di trasporto velocissimo, possono portarci ovunque in pochi secondi”.

Le date confermate: 16 marzo Fontanafredda (PN) (data zero), 17 marzo Cesena, 23 marzo Torino, 24 marzo Roncade (TV), 31 marzo Napoli. Ad aprile il 7 Roma, l’8 Senigallia (AN), il 13 Milano, il 15 Perugia, il 16 Grottammare (AP) al Container Club, il 17 Molfetta, il 21 Bologna, il 23 Genova, il 27 Trento, il 28 Firenze.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

"Dimentica come eri", brillante esordio nell'editoria di Natalia Cannelli

Articolo Successivo

Presepi da tutto il mondo al Museo della Terracotta