Venarotta, lunedì parte la settimana del Teatro

Da lunedì 26 giugno parte la settimana che Venarotta dedica totalmente al teatro con tante attività interessanti per gli amanti di questo mondo.

Durante tutta la settimana sarà attivo il campo scuola di Teatro per i bambini che già si sono iscritti e che giorno dopo giorno si immergeranno nel mondo della recitazione divertendosi e stando insieme nel parco comunale e nella struttura adiacente alla piscina, il gazebo comunale, è prevista anche un esibizione finale al termine del percorso. La sera invece andranno in scenda gli spettacoli in seno alla seconda rassegna teatrale Venarottese che prevede la partecipazione di tre compagnie teatrali a contendersi la Mascherina d’oro, premio che verrà assegnato nella serata conclusiva del 2 luglio, sempre al gazebo comunale, subito dopo la rappresentazione teatrale dei ragazzi che hanno fatto il campo.

Le compagnie impegnate sono: la compagnia Esperessioni Teatrale di Marina Palmense, la compagnia Sipario Aperto di Spinetoli e la compagnia le Logge di Rotella le quali si esibiranno rispettivamente il 27, il 29 e il 1 di luglio nel teatrino parrocchiale.

Tutti gli appassionati del teatro sono invitati a questa settimana speciale che Venarotta dedica all’arte della recitazione.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

A Castel di Lama torna 'Ama Festival', due giorni dedicati alla Razza Umana

Articolo Successivo

Ecopasseggiata, terzo appuntamento questo pomeriggio sul Monte Ascensione