Vendita della farmacia a Brecciarolo, Ameli: "Azione scellerata"

“L’azione scellerata del comune di Ascoli Piceno continua con la vendita della ‪farmacia‬ nel quartiere Brecciarolo. Un’opera strategica per l’amministrazione che solo qualche anno fa, investì per ristrutturare e donare il quartiere della stessa“. Nuovo attacco del Partito Democratico nei confronti del sindaco Castelli, questa volta riguardo la possibile vendita della farmacia nel quartiere di Brecciarolo.

Oggi sembrerebbe affacciarsi l’ennesimo retro-front con la vendita di quest’ultima dice il consigliere comunale Ameli – vendita di cui non si comprende la necessità. Non ostacolando la stessa, l’apertura di un’ulteriore ed un’eventuale farmacia presso un centro commerciale. Salvo che non si debba fare cassa anche sulle farmacie, anche queste fonte di guadagno per le casse cittadine.  La minoranza già anni fa aveva messo sull’attenti l’amministrazione circa le scelte al riguardo, ma ancora una volta la destra ascolana decise di andare avanti salvo poi trovare dinnanzi a se’ l’ennesimo fallimento amministrativo“.

“Le opzioni sono due: o è stata fatta una scelta sbagliata anni fa o la si sta compiendo adesso con la vendita continua Ameli – qualora l’amministrazione avesse compiuto una scelta sbagliata, piuttosto che vendere e privatizzare la farmacia, sarebbe opportuno individuare una zona consona atta a trasferire un servizio utile e necessario per la città. “A pagarne le spese” ancora una volta saranno i cittadini, che rischiano di veder scomparire un servizio gestito in maniera proficua dal pubblico, per essere affidato ai privati”. 

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]

Print Friendly, PDF & Email