Viabilità, lavori stradali in località Mozzano e Arquata del Tronto

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Anas comunica che, a partire da lunedì prossimo, 20 giugno, saranno eseguiti due interventi di manutenzione straordinaria sulla strada statale 4 “Via Salaria”, in provincia di Ascoli Piceno.

I DUE INTERVENTI – In particolare, in località Mozzano (km 172), nel comune di Ascoli Piceno, si svolgeranno i lavori di ripristino delle opere a rinforzo della scarpata stradale, con transito consentito a senso unico alternato della circolazione fino al 22 luglio. Nel comune di Arquata del Tronto (km 147) saranno eseguiti i lavori di consolidamento del viadotto “Tronto”, con transito consentito a senso unico alternato fino al 29 luglio.

I CONSIGLI DI ANAS – Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email